Powered by WebRing.

domenica 16 maggio 2010

Guardando Russell

Le ragazze erano impazzite...Russell dopo aver rilasciato l'intervista si alza dalla poltrona e sorridendo di dirige verso i suoi amici: i Merry Man. Oh mio Dio...si avvicina, è qui a meno di un paio di metri da me, ha un abito scuro, camicia marrone scuro, cravatta. La sua pelle è leggermente ambrata e i capelli lucidissimi e morbidi sono di un bellissimo tono di biondo scuro miele. Gli occhi sono bellissimi, il suo sguardo è dolce e tenero: vien voglia di scompigliargli i capelli e di coccolarlo.
E' così eccolo: dopo tanti anni è qui, davanti a me, firma gli autografi quieto e sorridente come un gigante buono, tutti gli si accalcano attorno ma lui non da segno di essere infastidito. Il sorriso da bambino, gli occhi abbassati e firma, firma decine di autografi.

venerdì 14 maggio 2010

IL SOGNO SI E' REALIZZATO!

Ho visto Russell da mezzo metro di distanza, gli ho dato l'adesivo dei Rabitohs e lui l'ha autografato e me l'ha restituito...mamma mia quanto è bello!
Domenica racconterò tutto: ora non possiamo!
A presto!

lunedì 10 maggio 2010

CHE TEMPO CHE FA

Seguo "Che tempo che fa" da sempre, trovo Fabio Fazio un uomo molto garbato e possessore di un'acuta intelligenza, un giornalista come oramai ce ne sono pochi. E poi che dire della mia amata Lucianina? La adoro!
Ma quello che non potevo immaginare è che grazie a questa trasmissione finalmente realizzerò uno dei sogni della mia vita, vedere di persona RUSSELL CROWE!
Sono molto felice anche di incontrare tutte le sorelline del Forum!
Quindi vi aspetto alle ore 13 davanti alla Rai di Corso Sempione!
A presto tesore!
Rosanna

giovedì 15 ottobre 2009

venerdì 17 luglio 2009

buone vacanze a tutte


quest'anno ho scelto di fare le vacanze in giugno: odio la confusione! Dopo un anno passato nel traffico e nel sovraffollamento metropolitano una spiaggia deserta non ha prezzo, la cagnolina Buffy viene accettata e può correre e scorazzare libera dopo un intero inverno passato chiusa tra le mura domestiche.
Il paesino pugliese è sempre lui: Peschici, incantevole. Ogni volta che ci vado al momento della partenza per il rientro c'è una sola domanda nella mia testa: perchè devo tornare?